Cerca nel blog

lunedì 14 febbraio 2011

Cosa si fa a San Valentino?


SAN VALENTINO 2011 CONSIGLI - Eccoci alla festa degli innamorati, san Valentino 2011. Un San Valentino che deve ovviamente tenere conto dei nuovi passi tecnologici. Numerose infatti le applicazioni speciali per iPhone dedicate alla festa degli innamorati.

Ad esempio San Valentino Love Art. L'applicazione permette di spedire una vera e propria cartolina virtuale: uelle messe a disposizione all’interno dell’app mobile per iPhone sono delle cartoline illustrate eleganti che saranno molto belle da vedere. Il contrasto dei colori e la vivacità dei disegni sono delle caratteristiche peculiari di queste bellissime cartoline d’amore su iPhone. Ma non è l'unica. C’è anche iLove You, che ci mette a disposizione frasi d’amore sui dispositivi mobili di Apple. E’ un’applicazione mobile utile per tutti gli innamorati che, grazie a questo strumento informatico, potranno sfruttare ogni momento passato con la dolce metà per dire delle frasi molto romantiche. Grazie alle affermazioni contenute all’interno dell’app su iPhone è possibile avere sempre a portata di mano delle frasi adatte ad ogni circostanza.

L’applicazione, che costa 0,79 euro, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. E passiamo ai consigli per la serata di San Valentino, ci consigli su cosa indossare, cosa mangiare e che musica ascoltare. A questo link, alcuni esperti di moda e tendenza vi mostrano alcuni abiti da indossare per questa serata speciale.

Nessun commento:

Posta un commento