Cerca nel blog

lunedì 28 giugno 2010

SPARI CON ARMA GIOCATTOLO, LA POLIZIA FERMA BALOTELLI


Spara con un'arma giocattolo e viene bloccato dalla polizia. Mario Balotelli, però, se la sarebbe cavata solo con una 'tirata d'orecchie'. L'episodio questo pomeriggio in piazza della Repubblica, dove il giocatore si trovava con tre amici a bordo di una Audi R8.

NESSUN PROVVEDIMENTO Secondo quanto riferisce la polizia, un passante ha sentito dei colpi apparentemente di pistola in piazza della Repubblica e ha chiamato la polizia. Subito intervenuta una volante che ha bloccato l'auto da cui sarebbero provenuti i colpi. A bordo, per la sorpresa degli stessi agenti, il giocatore dell'Inter Mario Balotelli con tre amici. Effettuati gli accertamenti, gli agenti hanno scoperto che si trattava di un'arma giocattolo di proprietà dello stesso calciatore. Da chiarire chi abbia sparato effettivamente i colpi, nei confronti dell'attaccante nerazzurro non sarebbero comunque stati presi provvedimenti.

"GESTO INNOCUO" Ha chiesto subito scusa per quella che gli stessi agenti di polizia chiamano una «ragazzata». La segnalazione è stata fatta da una donna che ha detto di aver visto «tre persone di colore che sparavano con un'arma». Quindi l'intervento della polizia che ha appurato che si trattava del calciatore. Nessun reazione da parte di Balotelli che, anzi, spiegano dalla questura, si è subito scusato per l'allarme procurato con un gesto comunque innocuo.


fonte: http://www.leggo.it/articolo.php?id=70172

Nessun commento:

Posta un commento