Cerca nel blog

giovedì 2 dicembre 2010

Misseri visto con una donna nelle campagne il 26 agosto


Sembra essere destino il fatto che la trasmissione "Chi l'ha visto" dia le news più importanti e decisive per la vicenda di Avetrana.

Anche ieri un testimone ha affermato che il 26 Agosto, giorno della scomparsa di Sarah Scazzi, vide un uomo anziano con un cappello assieme ad una donna in macchina nelle campagne di Avetrana, la macchina era rossa e simile ad una Fiat Panda.

Tutto parrebbe coincidere, visto che anche Michele Misseri racconta chiaramente di aver trasportato il corpo della nipote con la Seat Marbella, che è rossa e molto simile alla Panda.

La descrizione del testimone collimerebbe esattamente poi con le frequenti affermazioni al plurale di Misseri, che spesso negli interrogatori avrebbe detto: "Abbiamo parcheggiato".


Un passaggio questo che, se confermato, potrebbe essere e risultare quindi decisivo, visto che molto si è dibattuto sulla domanda se Misseri fosse solo, oppure con Sabrina oppure, come qualcuno ha ipotizzato, in compagnia della moglie Cosima Serrano.


Ecco che il giallo di Avetrana torna a prendere la scena, dopo una testimonianza importante, che va comunque verificata e studiata attentamente da parte degli inquirenti prima di essere data per certa.


fonte: http://www.italiaglobale.it/CasoScazziMisserivistoinautoconunadonna/tabid/1922/Default.aspx

Nessun commento:

Posta un commento