Cerca nel blog

venerdì 26 novembre 2010

Apple in saldo...è crisi anche per la Mela?


Com’era stato annunciato, la casa produttrice Apple ha deciso di lanciare degli sconti per molti dei prodotti presenti sullo store online. Il giorno dopo quello del Ringraziamento è negli States cruciale per capire il trend di vendite che si avranno da oggi fino alle porte delle festività natalizie: proprio per questo motivo la mela morsicata ha deciso di offrire buona parte dei prodotti ad un prezzo leggermente inferiore rispetto alle cifre consuete.

iPad: 41 euro di sconto su tutte le versioni
Partiamo dall’iPad, che viene venduto in tutte le sue versioni disponibili ad un prezzo scontato di 41 euro. La versione più economica, quindi, costerà 458 euro anziché i 499 previsti normalmente, mentre la più cara potrà essere acquistata a 758 euro, invece che 799 euro.

iPod Touch: sconti dai 21 euro ai 41 euro
Sconto anche per il nuovo iPod Touch: la versione da 8 GB avrà uno sconto di 21 euro e, quindi, un prezzo di 218 euro, quella da 32 GB costerà 278 euro con 31 euro di sconto mentre la release più generosa, quella da 64 GB, avrà uno sconto di 41 euro e viene proposta a 368 euro.

iPod Nano: piccoli sconti sulle due versioni
Piccolo abbassamento di prezzo per i nuovi iPod Nano da 8 GB, venduti a 158 euro (11 euro di sconto), mentre la versione di 16 GB viene commercializzata a 178 euro (21 euro di sconto).

iMac, MacBook Pro, MacBook Air: sconto di 101 euro
Sconti più consistenti, invece, per l’acquisto di di un iMac, un MacBook Pro o un MacBook Air, con un abbassamento di 101 euro rispetto al prezzo di listino. Nessuno sconto, invece, per l’iPhone 4.

Nessuna spesa di spedizione per il Black Friday
Chi acquisterà oggi dall’Apple Store, inoltre, non pagherà alcuna spesa di spedizione: la promozione è valida per tutti i prodotti offerti nello store. Basterà accedere sul sito ufficiale di Apple nella sezione dedicata allo store per avere un quadro completo di tutte le promozioni e sulle modalità di acquisto dei prodotti presenti sul market.

Nessun commento:

Posta un commento