Cerca nel blog

sabato 13 novembre 2010

Campagna della Diesel, polemica negli Usa


La scuola di legge più sexy del mondo? "Law and Dis-Order" titola il New York Post in uno dei suoi classici giochi di parole: tra il telefilm di avvocati più famoso di New York e la Diesel, il brand italiano anche qui vero cult. E in effetti le immagini da mucchio selvaggio si commentano da sole. La Brooklyn Law of School, la gloriosa scuola di giurisprudenza, ha affittato le sue aule e i suoi uffici alla maison di Renzo Rosso, nota per la verità per i suoi spot pregiudicati. Ma le performance dei modelli e delle modelle, tutti e tutte molto ma molto svestiti, stanno gettando ora nello scandalo il glorioso istituto. "Ci aspettavamo uno spot per i jeans, non pensavamo alla pubblicità dell'intimo". Eppure gli italiani hanno fatto le cose, e ci mancherebbe per un set ambientato in una scuola di legge, tutte in regola: alle riprese era presente anche un responsabile dell'istituto, che non ha mai sollevato, oltre a qualche furtivo sguardo, nessuna obiezione...

Nessun commento:

Posta un commento