Cerca nel blog

giovedì 25 novembre 2010

Martina Colombari: autoscatti hot in mostra a Milano


Martina Colombari si improvvisa fotografa. Ecco l’ultima iniziativa della bella moglie di Billy Costacurta, che ha realizzato una serie di autoscatti sexy in esposizione a Milano da 24 al 28 novembre. Immagini che mostrano l’attrice e modella senza veli, in pose sensuali e location particolari.

La mostra, dal titolo “Martina in-visibile”, fa parte dell’evento “Fotografica. La settimana Canon della fotografia e del video”, al quale la Colombari ha aderito con entusiasmo diventando fotografa di se stessa, ritratta spesso allo specchio e con quasi niente addosso.

Nel bagno di casa, in ascensore, in albergo, sdraiata sul letto. Gli autoscatti ci fanno vedere una Martina inedita che, nonostante sia moglie e mamma, non ha certo abbandonato il suo lato sensuale, celebrato al punto da farne oggetto di una vera e propria esposizione.

Le immagini della trentacinquenne emiliana, visibili presso la galleria Spazio Forma nella città lombarda, sono concepite come una sorta di indagine intima, psicologica, che mira a scoprire l’animo della protagonista attraverso lo specchio. Ecco come ha descritto questa mostra il fotografo Settimio Benedusi:

"Qualche mese fa abbiamo chiesto a Martina (che non è una fotografa e quindi di tecnica non sa nulla…) di incominciare a fotografarsi. Non le ho insegnato nulla: ho solo impostato la macchina su P, e le ho chiesto di fare le inquadrature sempre orizzontali, per avere se non altro questa minima uniformità stilistica. L’ho spinta a dimenticarsi della macchina fotografica, le ho parlato di varie fotografe (in primis Francesca Woodmam…) e le ho chiesto di essere semplicemente vera e sincera".

fonte: http://www.onewoman.it/24/11/2010/martina-colombari-autoscatti-hot-in-mostra-a-milano/

Nessun commento:

Posta un commento