Cerca nel blog

martedì 2 novembre 2010

Ruby va da Santoro



«Vado in Tv e ci vado gratis. Non so chi saranno gli altri ospiti, non mi interessa, non ho paura». Karima El Mahroug, salita agli onori delle cronache con il nome d’arte di Ruby, annuncia la sua presenza ad «Annozero» , in onda giovedi.

Lo fa in un’intervista al quotidiano “Libero” in cui spiega che la scelta di andare in tv: è «per togliermi l’immagine della zoccoletta. La vera Ruby è una ragazza normale. Che vuole una vita normale. Sono uscite le mie foto vestita da cubista. Una cubista non si veste da suora». Non cerca, assicura, la popolarità; di fronte a chi le chiede se la sua apparizione non rischi di essere strumentalizzata risponde: «Si, Chissenefrega. Sono maggiorenne. Non importa se Berlusconi non ha piacere che vada in tv. Non dipendo da nessuno, sono libera di dire e fare quello che voglio. Nei limiti della legge. Gli italiani badano solo al gossip, ma io parlo alle persone intelligenti».

Per dire che «tutti attaccano Berlusconi, ma non c’è un’alternativa migliore». Da Santoro, prosegue l’intervista, Ruby dirà «la verità», ma per conoscerla bisogna aspettare giovedi. Intanto Ruby ribadisce che vuole fare il carabiniere e annuncia che ora che è maggiorenne non voterà per Berlusconi, anche se, sottolinea ancora: «lo adoro come uomo». Ma, aggiunge, «la politica non mi interessa. Non voto nessuno». E il bunga bunga? Che cosa è? Alla domanda Ruby replica: «una barzelletta raccontata dal premier a cena. I dopocena non li ho visti».

Nessun commento:

Posta un commento